TuneUp 3.0: il tool per organizzare la libreria di iTunes si aggiorna con moltissime novità

Qualche mese fa vi avevamo parlate di TuneUp (recensione) il tool per mantenere aggiornata ed organizzata tutta la nostra libreria musica di iTunes. Da pochi giorni il software è stato aggiornato alla versione 3.0, nella quale troviamo una grafica completamente rinnovata e moltissime funzionalità in più.

 TuneUp-New-Logo

Oltre ad una grafica completamente ridisegnata, con un design molto più pulito e semplice, gli sviluppatori si sono concentrati sul lato stabilità e funzionalità.

Infatti oltre ad ottenere una versione più stabile ed efficace, l’aggiornamento porta con se una novità decisamente interessante chiamata Automagic.

Grazie a questa funzione, saremo in grado di analizzare l’intera libreria musicale con la pressione di un semplice pulsante, ed automaticamente TuneUp provvederà a trovare i brani con informazioni mancanti e, con il nostro consenso, ad aggiornarli aggiungendo metadati e immagini di copertina.

Schermata 2013-08-18 alle 15.50.12 1

Questa nuova funzionalità semplificherà di molto il processo di organizzazione della libreria, soprattutto se pensiamo che nella versione precedente era necessario trascinare singolarmente le canzoni o gli album da analizzare.

Se anche voi siete alla ricerca di un software semplice ed efficace per l’organizzazione della libreria musicale di iTunes, allora TuneUp è quello che fa per voi.

Il prezzo è di 39,95$ per un abbonamento annuale, oppure più convenientemente si può optare per una licenza for life al costo di 49,95$. Potete accedere all’acquisto direttamente da questo link.

TuneUp 3.0: il tool per organizzare la libreria di iTunes si aggiorna con moltissime novità ultima modifica: 2013-08-19T10:00:33+00:00 da september

Related Posts