E se il nuovo iPhone 5S si chiamasse iPhone 5G?

Se nei giorni passati sono circolate sul web alcune fotografie della componentistica interna del nuovo iPhone, adesso è comparsa su internet una nuova e particolare immagine leaked che mostra un imballaggio dal quale è possibile apprendere una novità senza precedenti: il nome del prossimo melafonino non sarà infatti iPhone 5S, bensì iPhone 5G!

iphone-5s-5g

Di indiscrezioni sul prossimo smartphone della mela se ne sono sentite a mai finire: molte di queste saranno certamente confermate, altre probabilmente cadranno nel dimenticatoio, ma quella di cui oggi parliamo di sicuro non è mai stata sentita prima. Sebbene infatti si sia sempre dato per scontato il nome del prossimo melafonino, adesso pare che anche questa certezza è stata messa in dubbio: stando ad una immagine comparsa nel web, infatti, pare che il nuovo iPhone si chiamerà iPhone 5G.

A pubblicare la foto leaked è il blog uSwitch Tech, e mostra un imballaggio sul quale campeggia la scritta “5G LCD” accompagnata da un iPhone bianco dalle dimensioni di display pari a quelle dell’attuale iPhone 5.

Se l’immagine fosse autentica – cosa che al momento non è possibile garantire – si assisterebbe ad una novità che non era stata preventivata prima, ossia il cambio di rotta sui nomi dati da Apple ad iPhone che passerebbero, così, dalla generazione dei modelli “S” a quelli “G”.

E se il nuovo iPhone 5S si chiamasse iPhone 5G? ultima modifica: 2013-08-11T10:36:24+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts