Ecco una nuova immagine leaked di iPhone 5S e del suo display

Atteso per il prossimo autunno, l’iPhone 5S dovrebbe avere degli interessanti miglioramenti che lo renderanno un passo avanti rispetto l’attuale iPhone 5, anche se esteticamente dovrebbe rimanere pressochè uguale. Proprio a tal proposito, in queste ore sono giunte alcune immagini leaked del display del prossimo melafonino che confermano le indiscrezioni circa il nuovo processore, la nuova fotocamera e la nuova scheda logica che lo smartphone Apple di nuova generazione monterà.

 iphone_5_5s_display

Se ne parla tanto di iPhone 5S, e stando alle indiscrezioni più accreditate il melafonino di prossima uscita monterà alcune nuove componenti interne che lo renderanno ancora più evoluto dell’iPhone 5, anche se esteticamente rimarrà uguale al suo predecessore. A confermare questi rumor sono appena giunte alcune immagini leaked che mostrano il display dell’iPhone 5S, rimasto della dimensione di 4 pollici, ma con una serie di cambiamenti interni.

 display-iphone-5s

E’ possibile osservare, delle foto che vi mostriamo, che i principali cambiamenti interni al pannello anteriore sono relativi ai connettori ed alla disposizione tecnica sottostante il tasto home, segno, con molta probabilità, che l’iPhone 5S monterà una nuova scheda logica, un processore più evoluto ed una fotocamera più potente.

Inoltre, se la componentistica interna dietro il tasto home cambiasse sul serio, ciò potrebbe essere la prova che effettivamente le nuova caratteristica che l’iPhone 5S integrerà sarà il lettore di impronte digitali.

Ecco una nuova immagine leaked di iPhone 5S e del suo display ultima modifica: 2013-08-09T10:55:14+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts