iPhone 5S con processore A7 prodotto da Samsung?

Tra le mani degli sviluppatori iOS circola ancora la quarta beta di iOS 7, la quale continua a riservare varie sorprese e notizie per quanto riguarda le funzioni che integrerà il nuovo sistema operativo di Apple. Anche questa volta, infatti, un developer ha fatto una interessante scoperta: ha rinvenuto un codice che indica la presenza del processore A7 – che sicuramente verrà integrato nell’iPhone 5S – il quale, con molta possibilità, sarà prodotto da Samsung.

iphone-5s-samsung-a7

Probabilmente lanciato in autunno, al momento iOS 7 è giunto alla beta numero 4 e, ancora una volta, riserva numerose sorprese. Secondo quanto riportato dallo sviluppatore Nick Frey, infatti, l’iPhone 5S monterà il nuovo processore A7, il quale dovrebbe esser prodotto proprio dalla eterna rivale Samsung.

Nei codici rinvenuti da Frey è possibile leggere la sigla s5L8960x, che, secondo l’attuale numerazione dei chip di Apple, venendo successivamente a s518950x e s518955x, indicanti rispettivamente I processori A6 ed A6X, starebbe ad identificare il nuovo processore A7.
D’altronde siamo ormai abituati a vedere integrato in ogni nuovo iPhone lanciato da Apple un processore nuovo: così, anche nell’iPhone 5S, Cupertino non smentirebbe le attese.

Ciò che però suscita più curiosità è il marchio Samsung che campeggia nei codici relativi alla sezione dedicata a comandare il display del melafonino. Secondo quanto si vocifera da diversi anni, infatti, Apple dovrebbe essere in trattative con altre aziende per affrancarsi dalla rivale coreana affidando a qualcun altro il compito di produrre le CPU, cosa però che, stando ai codici rinvenuti, probabilmente non è ancora accaduto.

iPhone 5S con processore A7 prodotto da Samsung? ultima modifica: 2013-08-06T10:23:13+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts