WSJ: l’iPad Mini 2 avrà il display Retina!

Nonostante solo qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che il nuovo iPad Mini 2 non avrebbe montato il display Retina, adesso pare che una fonte molto autorevole smentisca il rumor affermando che il nuovo tablet da 7 pollici di Apple integrerà lo schermo ad alta risoluzione.

 ipad-mini-2-retina

Le indiscrezioni si susseguono senza sosta affermando, spesso, tutto ed il contrario di tutto. Così come sta avvenendo per il Mini iPad 2. Se qualche giorno fa, infatti, era giunta notizia che la seconda generazione di iPad da 7 pollici non avrebbe montato il display Retina, adesso, il Wall Street Journal ha appena riportato la notizia con la quale afferma, con cognizione di causa, che il nuovo Mini iPad integrerà il display alta risoluzione.

La precedente notizia, che era circolata solo un paio di giorni fa, prendeva le mosse dall’osservazione dei codici della beta 4 di iOS 7, tra i quali non compariva alcuna sigla, relativamente al Mini iPad, che poteva ricondursi alle immagini ad alta risoluzione. Adesso, invece, secondo le fonti riportate dalla autorevole testata giornalista, il Mini iPad 2 integrerà il display Retina. Inoltre, sempre secondo il giornale, il tablet da 7 pollici giungerà nel mercato in diverse varianti di colori, così come l’iPod Touch, e come si vocifera avverrà anche per l’iPhone 5C.

WSJ: l’iPad Mini 2 avrà il display Retina! ultima modifica: 2013-08-05T11:40:23+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts