Mika, uno stand per tutti i nostri dispositivi | Recensione

Chi di noi non ha mai sentito la necessità di uno stand o una docking station su cui “parcheggiare” i nostri dispositivi mentre siamo in casa oppure in studio al lavoro? Bluelounge ha pensato proprio a tutti questi utenti creando Mika, uno stand dallo spirito minimale ma dal carattere poliedrico.

 MA_11

Design

Mika rappresenta un altro tassello di design semplice e minimalista tipico di Bluelounge. Realizzato completamente in alluminio assume le forme dell’ormai sempre citato iMac, grazie al suo piedistallo diventato famosissimo.

foto4

Finiture che avevamo gia incontrato in Milo (recensione), un altro stand di Bluelounge ma dalle dimensioni più contenute e con un target decisamente diverso.

Caratteristiche

Mika infatti propone delle misure piuttosto generose per uno stand, ma necessarie per lo scopo per il quale è stato creato.

E’ possibile infatti utilizzare lo stand con qualsiasi dispositivo abbiamo in nostro possesso, a partire dall’iPhone, arrivando all’iPad, al Macbook ed a tutti i tipi e le marche di tablet.

foto2

Grazie alla perfetta inclinazione ed alla presenza di un piccolo bordino nella parte inferiore dello stand, Mika si presta ad essere utilizzato con tutti i prodotti di cui disponiamo.

Conclusioni

Poche parole per Mika, un prodotto davvero eccezionale e dal design semplice ed essenziale; come ormai ci ha abituato Bluelounge.

Come gia asserito in precedenza, il carattere dello stand è però poliedrico; grazie alle infinite possibilità di utilizzo che riesce ad offrirci.

foto1

Eleganza e funzionalità però in questo caso tendono a farsi pagare, infatti Mika è disponibile ad un prezzo di 39,95€ direttamente sullo store Bluelounge.

Mika, uno stand per tutti i nostri dispositivi | Recensione ultima modifica: 2013-07-30T10:00:15+00:00 da september

Related Posts