Il 6 settembre 2013 verrà rilasciato iPhone low cost ed iPhone 5S?

In questi ultimi giorni i rumors sui nuovi dispositivi Apple si fanno sempre più interessanti, segno, probabilmente, che questi device vedranno la luce molto presto. E, proprio a questo proposito, pare che sia trapelato il giorno nel quale iPhone 5S ed iPhone low cost (o iPhone 5C) verranno commercializzati. Si tratta del 6 settembre 2013, una data certamente in anticipo rispetto le previsioni avute fino ad oggi.

 iphone-5-low-cost-6-settembre

Se si attendeva di conoscere il giorno esatto nel quale sarà possibile mettere le mani sopra i nuovi melafonini Apple, questo pare essere stato svelato. Secondo quanto riportato dal blog tedesco iFun, infatti, il sito avrebbe avuto “una soffiata” dalle solite fonti anonime che gli hanno confermato che la data di commercializzazione per iPhone low cost ed iPhone 5S sarà il 6 settembre 2013.

In realtà, però, ciò che la fonte di preciso afferma è che saranno messi in vendita “due diversi dispositivi”, ed a quanto pare non si tratterà nè di uno stesso device con due capacità di memoria diversa nè di colori diversi.

Nonostante le incertezze e le poche informazioni, dunque, ciò che ci si aspetta è che verso la fine di agosto o i primi di settembre vi sarà un evento targato Apple per la presentazione dei device, e che il 6 settembre 2013 l’iPhone 5S e l’iPhone low cost giungeranno presso i rivenditori autorizzati.

Il 6 settembre 2013 verrà rilasciato iPhone low cost ed iPhone 5S? ultima modifica: 2013-07-31T10:19:09+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts