iPhone 5C, sarà questo il nome dell’iPhone economico | Rumor

Direttamente dall’oriente arriva una immagine leaked veramente eccezionale che, se fosse confermata, dimostrerebbe, una volta per tutte, l’esistenza dell’iPhone low cost. Si tratta di una foto che ritrae una serie di confezioni con una denominazione mai vista prima: iPhone 5C. Ovviamente non è possibile affermarne l’autenticità, ma, se così fosse, potrebbero rimettersi in discussione molte delle idee sul nuovo melafonino a basso prezzo.

 iphone-5c-leaked

E’ già da diverso tempo che si vocifera della possibilità che Apple lanci un iPhone dal costo più basso rispetto gli standard di Cupertino per conquistare parte del mercato degli smartphone nei paesi in via di sviluppo. Dopo la foto proveniente direttamente dal blog WeiPhone, però, pare che le possibilità divengano realtà. L’immagine leaked riportata, infatti, mostra una serie di confezioni di quello che sarà il nuovo melafonino, nella quale è possibile leggere la scritta iPhone 5C.

La “C” del nome non è chiaro a cosa si riferisca, potrebbe stare per “Cheap” così come per “Color”. Ciò che però porta a riflettere è la scelta di inserire il numero 5, come se, quello mostrato, fosse il successore dell’attuale iPhone di fascia alta. Se effettivamente così fosse, allora, potrebbe darsi che assisteremo ad un cambio di rotta da parte di Cupertino, ossia prezzare questo melafonino più di quanto ci si aspettava, rendendo, di fatto, l’iPhone 4S il vero iPhone low cost cui affidare il compito di combattere la concorrenza degli altri smartphone di fascia media.

iPhone 5C, sarà questo il nome dell’iPhone economico | Rumor ultima modifica: 2013-07-29T10:32:52+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts