Dopo il lancio di iPhone 5S ed iPhone low cost Apple smetterà di produrre i vecchi modelli?

Se la notizia venisse confermata assisteremmo ad una vera e propria rivoluzione in casa Apple. Quanto affermato dal blog coreano ETNews.com, infatti, è una analisi che lascia piuttosto stupito ogni utente dei device della mela: secondo quanto affermato dal sito asiatico, infatti, dopo il lancio di iPhone 5S Cupertino smetterebbe di produrre tutti i suoi melafonini precedenti, iPhone 5 compreso, per dedicarsi al nuovo modello S ed a quello low cost.

 iPhone-5s-low-cost

Non c’è dubbio che l’idea appare piuttosto bizzarra, anche se, quanto avanzato dal sito coreano, non sarebbe così inattuabile. Stando a quanto riportato, infatti, Apple avrebbe deciso, una volta lanciato l’iPhone 5S, ma anche l‘iPhone low cost, di smettere di produrre tutti i vecchi melafonini, iPhone 5, 4 e 4S, per dedicarsi solamente alla realizzazione dei modelli che verranno presentati questo autunno.

La ragione, stando al blog coreano, risiederebbe nel fatto che la produzione di display in-cell verrebbe troppo complicata se dovesse esser portata avanti solo per piccoli volumi. Così, secondo ETNews.com, Cupertino avrebbe deciso di dedicarsi solo all’iPhone 5S e di abbandonare definitivamente tutti i vecchi modelli da 3,5 pollici a favore dei nuovi da 4 pollici e dotati di cavo lightining, mentre, per sostituire i più “anziani melafonini”, che nonostante il progredire delle generazioni continuano a ricavarsi il loro posto all’interno del mercato, verrebbe lasciato il solo iPhone low-cost, modello dal prezzo più contenuto ma con tutta la tecnologia Apple.

Dopo il lancio di iPhone 5S ed iPhone low cost Apple smetterà di produrre i vecchi modelli? ultima modifica: 2013-07-30T15:20:16+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts