iPhone 5S, iPad 5 ed iPhone Color tutti in uscita a settembre!

I nuovi dispositivi Apple di cui si vocifera il lancio entro il 2013 sono diversi: iPad 5, iPhone 5S ma anche il presunto iPhone Color. Se vi steste chiedendo quando finalmente potrete mettere le vostre mani sopra tutti questi attraenti device, Ming-Chi Kuo vi da finalmente una risposta, che è univoca per tutti e tre: settembre. Secondo l’analista, infatti, sarà proprio questo il mese in cui Cupertino deciderà di lanciare molte delle ultime generazioni di dispositivi mobili.

 kuo-iphone-5s-color-ipad

Non smettono un attimo, i rumors, di occuparsi di loro. Eppure dei dispositivi Apple in uscita non esiste ancora nemmeno una conferma ufficiale, ma solo tante voci di corridoio che, se messe insieme, però, riescono a dare una quasi certezza del vicino lancio di iPhone 5S, iPad 5 ed iPhone Color.

Adesso, a dare una nuova – e piuttosto autorevole – conferma della presentazione dei nuovi device mobili Apple ci si mette anche Ming-Chi Kuo, il famoso analista tanto vicino agli ambienti di Cupertino. Kuo, infatti, ha diffuso una tabella che indicherebbe i mesi di uscita dei nuovi gioiellini Apple, che, a quanto pare, saranno lanciati tutti a settembre.

Afferma infatti l’analista che l’iPhone Color uscirà ad inizio settembre, essendo già la produzione in una fase piuttosto avanzata, mentre, l’iPhone 5S, a causa di ritardi dovuti alla implementazione del lettore di impronte digitali, uscirà a fine settembre. Per quanto riguarda l’iPad 5, invece, anch’esso è previsto per inizio mese, con il suo aspetto estetico che richiama fortemente il design dell’iPad Mini.

iPhone 5S, iPad 5 ed iPhone Color tutti in uscita a settembre! ultima modifica: 2013-07-26T10:00:34+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts