Immagini leaked iPhone Color ed iPhone 5 a confronto

Non sembrano voler fermarsi i rumors che parlano di iPhone low cost. Certamente, questo presunto melafonino dal costo contenuto, sta suscitando l’interesse di tanti utenti e, conseguentemente, le indiscrezioni si vanno susseguendo senza sosta. Adesso, direttamente dal sito macotakara, giungono delle immagini leaked dell’iPhone Color confrontato con un iPhone 5, e della sua componentistica interna.

 iphone-color-iphone-5

Come potete osservare dalle immagini che vi mostriamo, anche secondo questo nuovo rumor l’iPhone Color riprenderà le dimensioni dell’iPhone 5 sebbene con una piccola differenza nell’altezza, spessore e larghezza. Queste foto leaked provengono dal sempre aggiornato sito giapponese macotakara, e, attraverso il confronto tra iPhone low cost ed iPhone 5, è appunto possibile notare la minima diversità di grandezza tra i due melafonini.

 iphone-low-cost-5

Per quanto riguarda la componentistica interna, invece, l’iPhone Color presenta una disposizione delle viti differenti da quella dell’ultima generazione di iPhone: però, come si mormora, il melafonino dal basso costo dovrebbe avere gran parte dell’hardware simile all’iPhone 5.

Ricordiamo che l’iPhone low cost, secondo le più recenti indiscrezioni, dovrebbe essere già in fase di produzione nelle fabbriche asiatiche, mentre, per quanto riguarda la commercializzazione, ciò che ci si aspetta è che esso venga presentato a fine estate – probabilmente in un evento apposito insieme all’iPhone 5S – per una immediatamente successiva vendita.

Immagini leaked iPhone Color ed iPhone 5 a confronto ultima modifica: 2013-07-23T10:19:57+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts