iPhone 5S in produzione a fine luglio ed iPhone Color già nelle fabbriche? | Rumors

In arrivo interessanti indiscrezioni a proposito dei nuovi melafonini attesi per il 2013: iPhone 5S ed iPhone low-cost. Questi, stando all’agenzia Jefferies ed a Peter Misek in particolare, sarebbero pronti per un lancio tra fine settembre ed inizio ottobre, e, continua il report, mentre l’iPhone Color sarebbe già in fase di produzione, l’iPhone 5S entrerà nelle aziende addette all’assemblaggio a fine luglio.

 iphone-5s-low-cost-color

Anche se sulla realizzazione di iPhone 5S non vi sono più dubbi, mancano ancora date certe circa il giorno della sua presentazione al grande pubblico e la seguente commercializzazione. Secondo Peter Misek, di Jefferies, però, l’ultimo melafonino della stirpe Apple dovrebbe vedere la luce tra fine settembre e l’inizio di ottobre, mentre, stando alle sue stime, la produzione inizierà a fine luglio.

Per quanto riguarda, invece, il presunto iPhone Color, lo smartphone economico che Cupertino dovrebbe lanciare nel mercato dei paesi emergenti, anch’esso dovrebbe esser annunciato a fine estate, ma, la produzione di questo melafonino, stando a quanto dichiarato da Peter Misek dovrebbe esser già iniziata. Il suo prezzo, aggiung einoltre l’analista, si aggirerà tra i 300 e 400$.

Infine, le stime di Jefferies si soffermano anche sulla quantità di iPhone che verranno prodotti nell’ultimo trimestre dell’anno, suddividendoli in 50 milioni per il modello low cost, 25 milioni per iPhone 5S e 5 milioni per il 4S.

iPhone 5S in produzione a fine luglio ed iPhone Color già nelle fabbriche? | Rumors ultima modifica: 2013-07-18T10:22:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts