Ecco la prima immagine leaked dei tasti dell’iPhone Low-Cost!

Sebbene non si sappia ancora come chiamare questo iPhone, se low-cost, color o lite, quelle che sono appena trapelate sembrano essere delle immagini leaked che ritraggono i possibili tasti fisici del nuovo melafonino a basso costo. Dopo diverse foto di probabili componenti e cover, infatti, ecco spuntare, all’appello, anche i colorati tasti dell’iPhone low cost.

 iphone-color-tasti

Impossibile conoscere la legittimità della immagine che vi proponiamo, ma secondo i rumors più accreditati questi aggeggi colorati che vedete in foto sono proprio i tasti che verranno integrati nell’iPhone low cost. Il melafonino dal costo contenuto, infatti, sebbene non sia mai stato confermato, dovrebbe avere, tra le sue caratteristiche estetiche principali, quella di avere la scocca posteriore in colorazioni diverse rispetto il classico bianco e nero cui siamo abituati con gli iPhone classici. Tra le colorazioni che sembrano essere al momento disponibili vi sono il blu, il giallo, il rosso ed il verde. Colori che, infatti, corrispondono a quelli dei tasti mostrati nella immagine leaked.

I pulsanti che potete vedere, nello specifico, dovrebbero corrispondere a quelli dell’accensione ed a quelli funzionali alla regolazione del volume.

Secondo le indiscrezioni più accreditate, infine, l’iPhone Color dovrebbe uscire entro l’anno in corso, realizzato in policarbonato, dovrebbe esser leggermente più spesso e largo dell’iPhone 5 ed avere un costo che si aggiri intorno ai 300- 350 dollari.

Ecco la prima immagine leaked dei tasti dell’iPhone Low-Cost! ultima modifica: 2013-07-12T10:11:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts