Apple inizierà presto la produzione di iPad 5G, mentre l’iPad Mini 2 a fine anno | Rumors

Sembra che molto presto la famiglia iPad di Apple si allargherà. Anche se non è ancora possibile sapere la data certa, vari rumors circolano in rete da diverso tempo affermando che entro la fine del­l’estate iPad 5G dovrebbe essere annunciato, mentre, per l’iPad Mini 2 i tempi potrebbero andare più per le lunghe. Se infatti Apple decidesse di integrare il Retina Display, la data di uscita del tab­let potrebbe slittare a fine anno.

 iPad-5-mini-produzione

Si era già parlato, qualche tempo fa, della possibilità che Cupertino compia un lancio in tandem di iPad 5G e iPad Mini 2. Nonostante inizialmente fosse dato per certo che il mini tablet integrerà il Retina Display, adesso sembra che proprio questa possibilità comporterebbe un ritardo nella commercializzazione del Mini iPad 2.

Secondo quanto affermato da Digitimes in questi giorni quest’ultima voce sembrerebbe confermata, infatti quanto riportato dal blog asiatico andrebbe proprio nella direzione dell’affermare che se il display Retina dovesse venire integrato la produzione non potrebbe che iniziare a fine anno.

Per quanto riguarda l’iPad 5G, invece, sembra che Apple sia riuscita a trovare un sistema per ridurre i tubi LED da due ad uno permettendo così al tablet di ridurre lo spreco di energia, inoltre, sempre secondo il blog, la produzione pilota del tablet sarebbe già iniziata, mentre, per la produzione in massa, bisognerà attendere fine mese per sapere la data esatta nella quale comincerà. Infine, Digitimes, afferma che l’iPad quinta generazione verrà annunciato a settembre.

Apple inizierà presto la produzione di iPad 5G, mentre l’iPad Mini 2 a fine anno | Rumors ultima modifica: 2013-07-10T10:23:26+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts