Samsung Galaxy S4 smartphone più amato, ed iPhone 5… il più odiato!

A distanza di ormai diversi mesi dal lancio di iPhone 5, si torna a parlare di sondaggi e confronti tra vari terminali, usciti anche più recentemente. L’agenzia We Are Social, infatti, ha raccolto vari dati provenienti da diversi network a proposito degli smartphone di fascia alta quali iPhone 5, Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 920 e Blackberry Z10, decretando quale fosse il più “amato” ed “odiato”. Ebbene, difficile a credersi, lo smartphone con meno valutazioni negative è stato il Samsung Galaxy S4, mentre, quello con maggiori report negativi è stato proprio l’iPhone 5.

Galaxy-S4-iPhone-5

Sebbene l’iPhone sia un device fortemente apprezzato dalla sua clientela, non è detto che non vi siano aspetti negativi che riguardino questo smartphone, e che i suoi utenti non siano disposti a segnalarli anche per via delle alte aspettative che hanno nei confronti del melafonino, a fronte soprattutto dell’ingente costo sostenuto per acquistarlo. Così, We Are Social, raccogliendo informazioni tramite blog, Twitter e vari canali web, è riuscita a decretare quale tra i device iPhone 5, Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 920 e Blackberry Z10 fosse quello con più recensioni negative, scoprendo, appunto, che quello maggiormente “odiato” è proprio l’iPhone 5.

Tra i difetti maggiormente segnalati spiccano i problemi che alcuni terminali hanno avuto con la fotocamera, il colore nero della scocca pronto a graffiarsi, l’applicazione Maps mal riuscita ed il cambio del connettore. In particolare, i commenti negativi verso iPhone 5 sono stati il 20% del totale, il 18% per Blackberry Z10, il 15% per Nokia Lumia e solo l’11% per Samsung Galaxy S4, decretando quest’ultimo, dunque, lo smartphone attualmente in commercio di fascia alta più “amato”

Samsung Galaxy S4 smartphone più amato, ed iPhone 5… il più odiato! ultima modifica: 2013-07-09T10:27:03+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts