Kreyos Meteor, il primo SmartWatch con gestures e controllo vocale

Stanchi di portare lo smartphone con noi durante la corsa, in bicicletta o giocare a golf? Mai avuto problemi per estrarre il telefono dalla borsa ed aver perso una chiamata importante? Allora lo SmartWatch Kreyos è quello che fa per voi.

 main2.png

Kreyos, una start-up multinazionale con sede negli Stati Uniti, ha presentato da pochi giorni il Meteor Kreyos – il primo hands-free, smartwatch bidirezionale che consente di utilizzare la voce e i gesti per controllare lo SmartWatch.

“La prima generazione di smartwatch sul mercato consentono di ricevere le notifiche. Ma questa è solo la comunicazione a senso unico “, dice Steve Tan, co-fondatore di Kreyos. “Quello che è eccitante è che siamo andati ben oltre che con il Meteor. Ora si può effettivamente utilizzare la voce o i gesti per comunicare con i tuoi amici testo, email e social media. E ‘un enorme passo avanti per il mercato smartwatch. In sostanza, qualsiasi cosa il vostro smartphone può fare, sarete presto in grado di farlo con Kreyos”.

Il potere del controllo vocale

Dal momento che il Meteor Kreyos è l’unico smartwatch impermeabile sul mercato caratterizzato da un microfono e un altoparlante, è il primo a consentire di poter controllare lo SmartWatch – e le funzioni dello smartphone – utilizzando solamente i comandi vocali.

“Il Meteor Kreyos permette agli utenti di collegare semplicemente il loro smartwatch con il sistema di comando vocale del proprio smartphone”, dice Patricia Roche’, vice presidente del marketing per Kreyos. “Una volta connessi, sarete in grado di chiamare gli amici, gestire le telefonate, rispondere ai messaggi, cambiare canzone, inviare stati ai social media, inviare e-mail e accedere alle applicazioni semplicemente con la nostra voce.”

ks_voice_illustration

Lo smartwatch lavora con Siri di Apple, ed è progettato per lavorare con altre applicazioni vocali dello smartphone quando arriveranno sul mercato.

Cambia la tua musica e molto altro … a gesti

Kreyos ha realizzato autonomamente il controllo del movimento nel sistema operativo del Meteor Kreyos, il che significa che questa non è una caratteristica che può essere facilmente replicata da altre società SmartWatch concorrenti.

“Abbiamo una speciale giroscopio e accelerometro a tre assi integrato nel Meteor, in modo che controllare l’orologio è facile come muovere la mano – su e giù, destra e sinistra,” dice. «E se non ti piace un gesto specifico, abbiamo fornito la possibilità di personalizzare i vostri gesti, in base alle vostre preferenze. E presto, ne aggiungeremo molte altre alla piattaforma Kreyos”.

Con il controllo tramite gestures, gli utenti saranno in grado di cambiare musica, rispondere a una chiamata o controllare un avviso, tra le altre attività, con un semplice movimento. Inizialmente, quattro diversi movimenti del polso saranno pre-configurati con i Kreyos e gli sviluppatori avranno la libertà di costruire gesti aggiuntivi nelle applicazioni che utilizzano Kreyos SDK.

ks_3stack

Monitoraggio Fitness semplificato con ANT+

Oltre alla sua capacità di controlli vocali e gestuali, il Meteor Kreyos ha la capacità di registrare costantemente i dati del vostro corpo, di giorno e di notte. Questa informazione può essere utilizzata per monitorare gli obiettivi raggiunti, condividere i progressi con i social network o con gli amici, ecc.

“Il Meteor ha un contapassi integrato che permette di monitorare il numero di passi che si effettuano in un giorno; mostrerà la distanza che avete camminato; quante scale abbiamo fatto, o quante calorie abbiamo bruciato. Quindi è possibile caricare le informazioni sulla “nuvola” e condividere con gli istruttori, allenatori, amici o chiunque sul tuo social network”

ks_colors

Inoltre, il Meteor è stato progettato per connettersi a qualsiasi ANT+ o sensori abilitati Bluetooth, tra cui monitor per il battito cardiaco, sensori di pressione del sangue ecc.
Alcune funzioni chiave del Meteor Kreyos includono, tra gli altri:

  • Controllo Hands-free del vostro smartphone
  • SMS interattivie messaggi e-mail
  • Dispositivo di monitoraggio fitness
  • Notifiche di social media e capacità di inviare aggiornamenti al volo
  • Notifiche (allarmi, calendario, SMS, email, meteo, notizie)
  • Funzionalità di calendario e orologio completo
  • Si collega a tutti i tipi di dispositivi e piattaforme, tra cui iOS, Android.
  • Personalizzazione completa con Kreyos SDK
  • Accessori di moda per chi è in movimento

ks_straps

Il Meteor Smartwatch Kreyos viene fornito con un cinturino (disponibile nelle misure per uomini e donne), e sono disponibili in nero, bianco, lime, rosa e blu. Inoltre, poiché gli utenti Kreyos dovrebbero essere attivi, il Meteor ha alcuni accessori aggiuntivi. Gli utenti possono semplicemente estrarre il loro smartwatch Meteor fuori del cinturino Kreyos e metterlo in una tracolla speciale o cordino (che pende al collo o da una bicicletta).

Per altre informazioni vi lascio al video di presentazione dello SmartWatch Kreyos Meteor ed al sito ufficiale:

Kreyos Meteor, il primo SmartWatch con gestures e controllo vocale ultima modifica: 2013-07-03T10:14:15+00:00 da september

Related Posts