Ecco la data nella quale verrà rilasciato iOS 7 beta 3 | Rumors

Insieme all’attesa per i nuovi device di Cupertino come iPhone 5S, iPad 5 ed iPad Mini 2, gli utenti Apple stanno, altresì, fremendo per vedersi recapitare sui propri dispositivi la nuova piattaforma mobile iOS 7, già presentata il 10 giugno. Prima, però, che giunga la versione definitiva del software nelle mani degli users, verrà rilasciata la beta 3 di iOS 7. Quando? Ce lo dice BGR!

ios-7-beta-3

Lo scorso 10 giugno, durante la conferenza per gli sviluppatori WWDC 2013, Apple ha presentato iOS 7, l’aggiornamento del sistema operativo presente sui device mobili che verrà lanciato il prossimo ottobre. Al momento, lo stato di sviluppo della piattaforma è fermo alla beta 2, e, molto presto, verrà rilasciata anche la beta 3. Secondo quanto riportato dal blog BGR, infatti, Apple è sempre molto ciclica per quanto riguarda le sue beta, ed anche questa volta non si smentisce.

Se iOS 7 è stato presentato il 10 giugno, e la beta 2 è stata rilasciata il 24 giugno, ciò vuol dire che i cicli sono di due settimane, e, dunque, iOS 7 beta 3 sarà reso disponibile l’8 luglio. Almeno queste sono le conclusioni cui giunge il blog americano.

Per quanto riguarda le novità che la terza beta porterà non abbiano certezze, ma sembra ormai certo che sarà compatibile con i device momentaneamente rimasti fuori come iPod Touch ed Apple TV.

Ecco la data nella quale verrà rilasciato iOS 7 beta 3 | Rumors ultima modifica: 2013-07-04T10:00:23+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts