Ancora nuove foto per l’iPhone 5S: spunta il pannello frontale | Rumors

Abbiamo avuto modo, solo qualche giorno fa, di mostrarvi in anteprima quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 5S, od almeno la scocca posteriore nonché parte della componentistica interna del melafonino. Oggi, invece, giungono nuove immagini rappresentanti, questa volta, il pannello frontale dello smartphone di Cupertino in fase di produzione.

iphone-5s-immagini

Come vogliono le indiscrezioni più insistenti, l’iPhone 5S si trova in fase di produzione presso le fabbriche orientali collegate alla filiera della californiana Apple. E, proprio da queste aziende, sembrano provenire gli scatti che oggi vi proponiamo, le quali rappresentano proprio il pannello frontale dello smartphone di ultima generazione.

 iphone-5s-pannello

A pubblicare queste immagini è stato il blog cinese Sina Weibo, e, come è possibile notare, il fronte dell’iPhone 5S dovrebbe essere, esteticamente, uguale all’attuale iPhone 5. D’altronde, come tutte le indiscrezioni affermano, il nuovo melafonino dovrebbe avere un aspetto esteriore pari al modello in commercio, tranne per il doppio flash LED posto posteriormente, mentre, per quanto riguarda l’hardware, questo dovrebbe esser rinnovato in particolare per quanto riguarda il nuovo chip potenziato, l’A7, la fotocamera più potente da 13 MP, nonché un probabile tasto Home con sensore di impronte digitali.

 iphone-5s-frontale

Per quanto riguarda il lancio dell’iPhone 5S, invece, ricordiamo che questo dovrebbe esser presentato in un evento Apple durante il mese di settembre o ottobre.

foto

Ancora nuove foto per l’iPhone 5S: spunta il pannello frontale | Rumors ultima modifica: 2013-06-29T10:00:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts