Secondo alcuni test l’iPhone 5 sarebbe il più lento tra i suoi concorrenti

Nonostante l’iPhone 5 sia osannato sotto molti punti di vista, la rivista Which? pare aver trovato un piccolo punto debole del melafonino collocandolo, in una classifica da loro stilata, all’ultimo posto tra gli smartphone più moderni per velocità delle prestazioni. I test, in particolare, hanno preso in considerazione processore e memoria.

 Samsung-Galaxy-S4-Apple-iPhone-5

Non c’è dubbio che tutta la serie di iPhone, così come i device Apple in generale, siano amati dagli users. D’altronde, questi dispositivi di Cupertino, più che semplici “cellulari” sono in realtà dei veri e propri computerini in grado di soddisfare moltissime delle nostre necessità quotidiane. Nonostante ciò, per la rivista Which?, l’iPhone 5 è troppo lento, anzi il più lento di tutti gli smartphone che ha avuto modo di testare.

Come riportato dal blog di Telegraph, Which? ha compiuto una serie di test benchmark per misurare le capacità del processore e della memoria così da verificare quale tra tutti i dispositivi testati sia il più veloce. Dalle analisi compiute, è risultato che il migliore sotto questo di punto vista sia il Samsung Galaxy S4, con i suoi 1,9 gHz ed il processore quad core, mentre al secondo posto si è classificato l’HTC One. Ultimo, invece l’iPhone 5.

Insomma, sebbene l’iPhone 5 sia uno smartphone davvero meritevole, sembrerebbe che rispetto a questi device esso abbia qualche pregio in meno, ma, vi è anche da dire, che il melafonino è uscito precedentemente ai suoi rivali e dunque la sua tecnologia è leggermente “più vecchia” degli altri.

Secondo alcuni test l’iPhone 5 sarebbe il più lento tra i suoi concorrenti ultima modifica: 2013-07-02T10:00:48+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts