Hurly-Burly, salva la fatina del bosco dai ragni! | [VIDEO]

Hurly-Burly è un gioco tanto semplice quanto divertente, con una grafica in 3D davvero molto bella ed un gameplay fluido e veloce che, sono sicuro, vi coinvolgerà!

mzl.etbfofon.320x480-75

Realizzato dallo sviluppatore italiano Luigi Ferrante, Hurly-Burly è un passatempo a cui difficilmente riusciremo a rinunciare dopo averci cominciato a giocare.

Presenza di sangue freddo, nessuna paura di ragni e ottimi riflessi sono il mix di qualità richieste da questo dinamico team di sviluppatori italiani (Digital-Press) per riuscire ad affrontare al meglio questo passatempo.

mzl.kvprvsts.320x480-75

 

La difficoltà che aumenterà con il passare dei livelli, ci renderà la vita davvero ardua, mandando il tilt il nostro cervello. L’elevata velocità e il sempre crescente numero di ragni presenti sul display ci faranno sentire senza alcuna via d’uscita.

mzl.znfecwfo.320x480-75

Degna di nota la presenza di tutti gli oggetti in 3D e pre-renderizzati, con le animazioni dei ragni che rasentano la realtà e che rendono la grafica del gioco decisamente piacevole.

mzl.mtyjmjhn.320x480-75

Di seguito un video dimostrativo realizzato dallo sviluppatore per la presentazione di Hurly-Burly, tramite il quale potremo analizzare con più dettaglio la fantastica grafica in 3D dell’app:

Potete scaricare Hurly-Burly direttamente dal link di seguito al costo di 0,89€. Il gioco è compatibile  sia con iPhone 5 che con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3° generazione e successive con iOS 4.3 (e successivi).

Hurly-Burly (AppStore Link) Hurly-Burly
Sviluppatore: Luigi Ferrante
Voto: 9+3
Prezzo: 0,99 € DOWNLOAD
Hurly-Burly, salva la fatina del bosco dai ragni! | [VIDEO] ultima modifica: 2013-06-26T10:00:24+00:00 da september

Related Posts

  • marco

    forte,mi piace!!!!!!!!!!!!!grafica spettacolare,non vedo l’ora di farci una partita

  • marco

    io me lo sono scaricato stamattina e c’ho giocato prima di cominciare a lavorare.Porca miseria mi sono intrippato di brutto e avevo il cervello che mi era andato in tilt

  • luca

    raga vi sfido tutti… io sono il numero 1 in questo gioco,per adesso sono arrivato al 9 livello ma domani farò di meglio sono sicuro

  • starman

    a me i ragni fanno paura e questi nel gioco sembrano veri.Comunque la mia ragazza l’ha scaricato e quando mi ha sfidato non potevo tirarmi indietro

  • serena

    Gran gioco!E’ diventato il mio passatempo preferito,non troppe regole ma allo stesso tempo impegnativo e coinvolgente grazie alla grafica super realistica