Film jOBS: 3 ottobre in Italia e dure critiche da parte di Steve Wozniak

L’attesissimo film sulla vita di Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher ha finalmente una data di uscita anche in Italia. Ufficiosa almeno. Sembra infatti che la Universal abbia comunicato il giorno della presentazione di jOBS pure per il nostro paese, ossia il 3 ottobre, dopo il debutto ad agosto nelle sale statunitensi. Negli USA, però, il film sta già scatenando critiche illustri, come quelle da parte di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple.

jobs-wozniak-film-italia

Dopo una serie di peripezie che hanno tardato il lancio della pellicola indipendente jOBS, adesso pare che il film abbia una data anche per l’Italia. Se infatti nei cinema statunitensi arriverà ad agosto, in Italia pare il debutto sia fissato per il 3 ottobre.

Ciò che però sta facendo parlare, in questo momento, sono le forti critiche che stanno giungendo da Steve Wozniak, che pare non esser per nulla soddisfatto del film e della figura di Steve Jobs, anche se, premette, aspetta di vedere il film per dare la sua onesta opinione.

Solo qualche giorno fa però, intanto, il co-fondatore Apple ha lanciato parole pesanti verso il film e la figura di Steve Jobs, affermando che l’ex CEO viene descritto come un “santo ignorato da tutti” tralasciando la parte nella quale egli ha portato “al fallimento” la società Apple.

Insomma ancora non si sa cosa aspettarsi dal film jOBS, non ci resta che attendere il 3 ottobre per vederlo con i nostri occhi!

Film jOBS: 3 ottobre in Italia e dure critiche da parte di Steve Wozniak ultima modifica: 2013-06-27T10:00:27+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts