Ecco le prime foto dell’iPhone 5S! | Rumors

Secondo alcuni sarebbe già in produzione, il nuovo iPhone 5S, per esser lanciato da Cupertino dopo l’estate e probabilmente tra i mesi di settembre ed ottobre. Se così fosse, allora, non sarebbe difficile credere nell’autenticità delle foto riportate da MacRumors che mostrano, di già, il retro dell’iPhone 5S nonché parte della componentistica interna.

iphone-5s-vetro-zaffiro

Proprio in questi giorni sono giunte, presso la sede del noto blog americano MacRumors, alcune foto che mostrano in anteprima il nuovo iPhone 5S. Le immagini, in particolare, svelano quello che dovrebbe essere il retro del melafonino nonché parte della componentistica interna.

foto_iphone5s

Come potete osservare in questa foto, infatti, la scocca posteriore mostra la nuova fotocamera, che, se le indiscrezioni si rivelassero fondate, dovrebbe avere un sensore da 13 megapixel, nonché il doppio flash LED che pare l‘iPhone 5S monterà.

 foto-iphone-5s

Nell’altra foto che il sito MacRumors riporta, invece, sono mostrate le componenti interne quali la scheda logica, più piccola della precedente, probabilmente per fare spazio alla batteria che, come si può notare, è leggermente più grande e con capacità da 5,92 Whr. Relativamente al SoC, invece, questo non riporta alcuna etichetta, come accade con i modelli da testare in cui non viene inserito alcun codice.

Dalle immagini sembrerebbe, dunque, che effettivamente quello mostrato sia un modello sample del nuovo iPhone 5S.

Non ci resta che attendere nuove news!

Ecco le prime foto dell’iPhone 5S! | Rumors ultima modifica: 2013-06-25T14:00:22+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts