CEO Pegatron: l’iPhone low-cost non sarà poi così economico

Ancora notizie in arrivo per quanto riguarda la produzione del fantomatico iPhone low-cost, anche se, questa volta, non del tutto positive. Il CEO Pegatron, infatti, ha dichiarato durante una conferenza che tra i tanti nomi che sarà possibile dare a questo melafonino, “low-cost” non sembra il più azzeccato, considerando che il suo prezzo non sarà poi così basso…

 iphone-low-cost

Anche se sembrerebbe che dubbi sulla realizzazione di un iPhone di fascia medio-bassa non ce ne siano più, il grande mistero pare essere, al momento, quale sarà il prezzo di questo device. Sebbene sia da sempre stato chiamato iPhone low-cost, infatti, il CEO Pegatron pare non essere daccordo.

La società Pegatron, per chi non lo sapesse, è una azienda della filiera Apple impegnata nell’assemblaggio di alcuni device della mela morsicata, concorrente della forse più famosa Foxconn. A parlare, proprio in questi giorni, è stato il CEO di questa fabbrica, affermando che il prezzo del nuovo iPhone budget non sarà così basso come si pensi.

Anche se non si è sbilanciato sul costo che l‘iPhone economico potrebbe avere, al momento il prezzo dato come più sicuro è quello di 350$, anche se queste dichiarazioni rimettono tutto in discussione.

Considerando che l’iPhone low-cost dovrebbe esser commercializzato nelle zone del mondo meno ricche, quanto potrà tirare la corda Apple?

CEO Pegatron: l’iPhone low-cost non sarà poi così economico ultima modifica: 2013-06-23T14:00:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts