GeoHot ha mentito? Forse il nuovo tool per il jailbreak di iPhone 4 è pronto!

Solo alcuni giorni fà, GeoHot aveva dichiarato tramite il suo canale di Twitter di “ritirarsi a vita privata” e di lasciare per sempre il mondo del jailbreak. Subito dopo aveva anche chiuso definitivamente il suo blog ed aveva annunciato che avrebbe lasciato lo sviluppo del nuovo tool al suo amico Mike Cohen. Ma oggi, proprio da quest’ultimo, arrivano importanti novità.

Infatti Mike attraverso il suo canale Twitter @Mikecohen ha scritto un messaggio che ci lascia molto a pensare. E’ possibile che GeoHot abbia deciso di gettare carte false, illudendo tutti noi di aver chiuso tutto, e invece abbia continuato in privato il suo lavoro per il Jailbreak? Questo comportamento potrebbe essere giustificato dal suo volere di non ricevere più domande degli utenti relative allo sblocco; e di concentrarsi solamente al suo lavoro, senza disturbi. Chissà che il Jailbreak per il nuovo dispositivo non sia più vicino di quanto ci credessimo?

Restate sintonizzati!

GeoHot ha mentito? Forse il nuovo tool per il jailbreak di iPhone 4 è pronto! ultima modifica: 2010-07-21T19:00:42+00:00 da september

Related Posts