Ecco le dimensioni di iPhone 5S ed iPhone Low-Cost | Rumors

Stando alle indiscrezioni più affidabili, i nuovi melafonini di Cupertino dovrebbero vedere la luce del keynote nel mese di settembre, o comunque, dopo l’estate. Nonostante ciò le indiscrezioni si sprecano, e, ultima in ordine di tempo, è quella di AppleInsider che ha rinvenuto alcuni progetti di un produttore esterno che indicano, con precisione, le dimensioni di iPhone 5S ed iPhone low-cost.

 iphone_5s_low_cost_dimensioni

In attesa che Cupertino lanci ufficialmente i suoi iPhone, i blogger, i giornalisti e le agenzie di analisi continuano a dire la loro circa i nuovi melafonini in arrivo da Apple. Adesso, però, AppleInsider fornisce qualcosa di più ai suoi lettori di semplici rumors: il famoso sito americano, infatti, è venuto in possesso di alcuni progetti di produttori di terze parti i quali indicano, con precisione, quali saranno le dimensioni degli attesi iPhone 5S ed iPhone Low Cost.

Stando agli schizzi, che, come sempre, ricordiamo non poterne certificare la autenticità, possiamo apprendere che l’iPhone 5S, come già ci si aspettava, avrà le stesse dimensioni identiche dell’iPhone 5, con uguali uscite per jack, griglia speaker e pulsanti.

 iphone_5s_low_cost_dimensione

Per quanto riguarda l’iPhone economico, invece, questo pare sarà più spesso di 0,8mm, più alto di 0,6 mm e più largo di ulteriori 0,6 mm: con queste dimensioni è probabile che effettivamente il melafonino low cost sia più tondeggiante dell’attuale rassomigliando maggiormente all’iPhone 3GS.

Ecco le dimensioni di iPhone 5S ed iPhone Low-Cost | Rumors ultima modifica: 2013-06-22T10:28:25+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts