Secondo gli sviluppatori iOS 7 è già presente in più device di iOS 5!

Secondo gli sviluppatori interessati alla nuova piattaforma di Apple iOS 7, parrebbe, stando alle loro statistiche, che gli aggiornamenti degli utenti a questo sistema operativo siano già talmente numerose che avrebbero battuto il numero di device con sistema iOS 5, il tutto, inoltre, senza contare che, teoricamente, iOS 7 sarebbe al momento disponibile solo per i developers iscritti al programma per sviluppatori di Cupertino.

 ios-7-5

Secondo la notizia diffusa dallo sviluppatore Tapbots Paul Haddad, il sistema operativo di Apple, che è stato presentato solo qualche giorno fa, avrebbe già raggiunto un numero di download quasi record: i device aggiornati alla piattaforma iOS 7, infatti, sarebbero talmente tanti da aver non solo raggiunto il numero di dispositivi con iOS 5, ma addirittura averlo triplicato!

Non è solo lo sviluppatore Haddad a diffondere queste statistiche, anche Twitterrific, infatti, concorda con quanto affermato dal collega, dichiarando che il numero di device con iOS 7 è veramente numeroso. Alcune statistiche affermano, inoltre, che, solo la settimana passata, i device con il nuovo sistema operativo sono cresciuti del 4,8%, contro il 3,9% di iOS 5.

Insomma, pare che quello di iOS 7 sia un successo già annunciato, senza contare, come detto nella premessa, che ancora questo sistema operativo sarebbe teoricamente riservato ai soli sviluppatori iscritti all’apposito programma di Cupertino.

Visti questi dati, possiamo allora già immaginare cosa succederà quando iOS 7 giungerà al grande pubblico!

Secondo gli sviluppatori iOS 7 è già presente in più device di iOS 5! ultima modifica: 2013-06-21T10:15:22+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts