Pod2G: iOS7? Meglio passare ad Android!

Sembrava strano che dopo il lancio di iOS 7 non vi fossero notizie provenienti dalla famosa comunità di hacker dediti al jailbreak dei sistemi operativi di Cupertino. Ecco che, allora, a rompere il silenzio, ci ha pensato Pod2G, esprimendo il suo parere sulla nuova piattaforma mobile. La dichiarazione dell’hacker, giunta direttamente da Twitter, ha però sbalordito tutti i suoi follower, affermando che, dopo aver provato iOS 7, gli è venuta voglia di passare ad Android

 iOS-7-pod2g

Lanciato una settimana fa, iOS 7 sta facendo parlare di sé per la ventata di novità che sembra porterà sui device mobili. Dopo vari pareri più o meno autorevoli che si sono susseguiti in questi giorni sui blog, giunge ora la dichiarazione del famoso hacker Pod2G che spesso ha collaborato alla realizzazione dei jailbreak dei dispositivi Apple.

Affidato a Twitter il suo pensiero rispetto la nuova piattaforma mobile, la dichiarazione dell’hacker farà certamente discutere: egli, infatti, ha affermato testualmente che “dopo aver provato per un paio di giorni iOS 7 devo ammettere che mi è venuta voglia di passare ai device Android”.

Chiarisce, poi, successivamente, che secondo lui questo nuovo sistema mobile è il peggiore che abbia mai provato: lento, con una grafica terribile, tanti crash ed una durata pessima della batteria.

Insomma, per Pod2G, nonostante ammetta che la piattaforma sia ancora soltanto alla prima beta, iOS 7 viene bocciato senza riserve.

Pod2G: iOS7? Meglio passare ad Android! ultima modifica: 2013-06-18T10:13:25+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts