Niente vetro zaffiro per la scocca dell’iPhone 5S

Tra i rumors che sono giunti negli ultimi tempi circa il nuovo iPhone 5S, ne ritroviamo anche alcuni che affermano, a proposito del materiale col quale sarà realizzato, che esso potrebbe esser ricoperto di vetro zaffiro. Adesso, però, pare che le indiscrezioni siano state totalmente smentite dal COO di Vertu, il quale afferma che Apple avrebbe accantonato l’idea di utilizzare questo materiale vistane la scarsa funzionalità.

iphone-5s-vetro-zaffiro

L’attesa per il nuovo iPhone si fa sempre più alta, e le voci di corridoio che si susseguono riguardano ogni minimo particolare del nuovo melafonino. Tra gli altri, qualche tempo fa, era giunta notizia della possibile realizzazione della scocca esterna dell‘iPhone 5S interamente in vetro zaffiro, un materiale pregiato e super resistente. Per studiare le possibilità di questo nuovo rivestimento, Apple aveva convocato a sé alcuni esperti del materiale che collaborano con Vertu, azienda inglese famosa per i suoi device di extra lusso.

Adesso, però, giungono notizie da parte del COO di Vertu, il qualche dichiara che Cupertino non utilizzerà per il suo iPhone 5S questo speciale vetro, poiché i tempi di produzione sarebbero così lunghi che risulterebbe anti-funzionale.

Niente scocca in vetro zaffiro per iPhone 5S, dunque, sebbene rimane ancora in vita la possibilità che il materiale super resistente, oltre che per ricoprire l’obiettivo della fotocamera, venga impiegato anche per il tasto Home.

Niente vetro zaffiro per la scocca dell’iPhone 5S ultima modifica: 2013-06-20T10:00:26+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts