Reuters: entro il 2014 due iPhone con display da 4,7” e 5,7”

Accantonate per un attimo le novità del sistema mobile Apple appena lanciato, iOS 7, torniamo a parlare di rumors e di possibili nuovi device di Cupertino. Questa volta la fonte è l’agenzia Reuters, secondo cui l’azienda californiana starebbe preparando non uno, ma ben due iPhone con dimensioni di display superiori a quelli dell’iPhone 5, ossia schermo da 4,7 pollici ed addirittura da 5,7 pollici.

 iphone-maxi-display

La tendenza del mercato, ormai si sa, sta virando verso la commercializzazione di smarphone con display più grandi: gli utenti, infatti, sembra che non si accontentino più dei vecchi 3 pollici, considerando, anche, come le innumerevoli funzioni che adesso integrano i telefonini richiedano schermi di grandezze considerevoli. Sebbene fino ad adesso Apple abbia sempre rifiutato la possibilità che “il suo iPhone” prenda delle dimensioni di display eccessivamente larghe, ora, secondo Reuters, pare che Cupertino stia facendo un passo indietro, programmando per il 2014 la realizzazione di due iPhone Maxi: uno con schermo da 4,7 pollici ed uno da 5,7 pollici.

La fonte, sulla quale si basa la notizia di Reuters, è vicina alla catena di produzione di Apple e, sebbene non sia possibile assicurarne l’autenticità, pare che voglia lasciar intendere che Cupertino sia pronta a cambiare rotta riguardo ai melafonini, anche se, come ammesso dalla stessa, i display sarebbero solo in fase di esplorazione da parte di Apple.

Reuters: entro il 2014 due iPhone con display da 4,7” e 5,7” ultima modifica: 2013-06-16T10:59:41+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts