Servizio Trade-In: porti il vecchio iPhone e ricevi quello nuovo!

A macchia d’olio si sta diffondendo una notizia veramente interessante per tutti gli amanti di iPhone. Se infatti siete tra coloro i quali non riescono a non comprare l’ultimo modello di melafonino Apple non appena questo esce, la notizia potrebbe interessarvi non poco. Secondo quanto affermato da Bloomberg, infatti, sembrerebbe che presto Apple inaugurerà un servizio di permuta di iPhone chiamato Trade-In: riportando quello vecchio, infatti, si potrebbe avere in cambio l’ultimo modello di melafonino!

iphone-permuta-trade-in

Con tutte le novità che Apple va lanciando in ognuno dei suoi modelli che approdano nel mercato, anche grazie ad una costante ricerca ed un perfezionamento quasi maniacale compiuto dagli esperti ingegneri di Cupertino, non desiderare l’ultimo modello di iPhone appena uscito è molto difficile, anche quando tra le mani si ha la generazione direttamente precedente.

Così, se siete tra coloro i quali si catapultano a comprare l’ultimo iPhone non appena questo giunge nei negozi, vendendo il modello precedente, sappiate che adesso è molto probabile che il vecchio iPhone possa esser venduto direttamente ad Apple.

Secondo Bloomberg, infatti, presto Apple attiverà Trade-In, una sorta di servizio di permuta grazie al quale, portando il vecchio iPhone, potrà riceversi il nuovo modello, pagando la differenza – si spera ragionevole – di prezzo.

Servizio Trade-In: porti il vecchio iPhone e ricevi quello nuovo! ultima modifica: 2013-06-08T10:00:36+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts