E’ questa la cover posteriore in plastica dell’iPhone economico?

Direttamente dalla Cina giunge una nuova indiscrezione sul vociferato iPhone low cost, questa volta sotto forma di immagine. La foto che potete vedere, infatti, sebbene non ne possiamo assicurare la genuinità, sembra raffigurare la cover posteriore di un melafonino. Quello che fino ad adesso si è detto, circa questo nuovo device Apple, è che il guscio dovrebbe essere realizzato in plastica. Che sia proprio questo?

iphone_low_cost_scocca

Nonostante le voci insistenti, ancora non è stato diramato alcun comunicato ufficiale con il quale viene annunciata la realizzazione di un nuovo modello di iPhone destinato alla fascia media del mercato ed a quello dei paesi emergenti in particolare. Anche se varie volte si è parlato di un possibile rivestimento in plastica della scocca, adesso giungono immagini che potrebbero confermare quanto rumoreggiato. L’immagine che potete vedere, infatti, fornite dal sito Sina Weibo, mostra una cover posteriore in materiale lucido e ricurvo, collegato a quello che sembra un telaio in materiale opaco. Inoltre, nella parte bassa, è possibile osservare anche l’ingresso per il connettore Lightning.

Anche se è ancora presto per dire che quello che osserviamo è l’iPhone economico, essendo in produzione presso Cupertino vari nuovi device mobili come l’iPhone 5S, sembra che le supposizioni che conducono al melafonino di fascia media siano le più credibili.

E’ questa la cover posteriore in plastica dell’iPhone economico? ultima modifica: 2013-06-07T10:00:51+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts