WWDC 2013: non verranno presentati nè iPhone 5S nè iPad

Ci abbiamo sperato tutti, fino all’ultimo, che al keynote che si terrà il primo giorno del WWDC, ossia il 10 giugno, Apple con un deciso colpo di coda lanci il nuovo iPhone 5S o nuovi modelli di iPad. Purtroppo, però, pare che questo rimarrà solo un desiderio per tutti gli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi device mobile. Afferma Jim Dalrymple, infatti, che al keynote verrà presentato ben altro.

ipad-wwdc-iphone-5s

L’iPhone 5S, è praticamente certo, prima dell’estate non vedrà sicuramente il palco di un keynote. A togliere l’ultima speranza a chi tanto si aspettava una sorpresa da parte di Tim Cook durante il prossimo WWDC rimarrà deluso. Il giornalista Dalrymple, infatti, molto conosciuto per la sua vicinanza ad Apple e per le notizie sempre autentiche, ha affermato, su The Loop, che il keynote del 10 giugno non vedrà né iPhone 5SiPad, mentre, con molta probabilità, saranno i Mac a farla da padrona con aggiornamenti rispetto la loro linea.

Per tutti i delusi amanti di iPhone & Co., però, è ormai certo che sarà presentato, insieme al nuovo sistema operativo per i computer fissi OS X 10.9, anche la piattaforma iOS 7. Quest’ultima, stando ai rumors più accreditati, subirà interessantissime modifiche e miglioramenti.

WWDC 2013: non verranno presentati nè iPhone 5S nè iPad ultima modifica: 2013-06-05T10:00:05+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts