Novità Apple: iPad Maxi 12.9 pollici in fase di progettazione? | Rumors

Dalle pagine del sito idownloadblog giungono indiscrezioni veramente particolari circa un nuovo dispositivo che Apple dovrebbe, prima o poi, lanciare. In particolare, da una fonte coreana, proviene il rumor secondo cui Cupertino avrebbe in mente di realizzare un iPad Maxi, ossia un iPad con dimensioni di display da ben 12.9 pollici. Dopo il Mini iPad, stiamo per assistere ad una nuova rivoluzione in casa Apple?

 ipad-maxi

Lo stesso idownloadblog intitola il suo articolo con l’appellativo di “crazy” relativamente ai rumors che vogliono che Apple starebbe progettando il lancio di un iPad con le dimensioni nuovamente sconvolte, ossia di 12.9 pollici. Non abbiamo certezze circa la autenticità della fonte, la quale afferma di essere interna alla catena di montaggio Apple in Corea, e non è detto che non si tratti solo di una colossale fandonia, però, le motivazioni che giustificano la fantomatica scelta di Cupertino, potrebbero avere una certa coerenza interna.

Afferma il report coreano, infatti, che questo dispositivo dalle dimensioni maxi sarebbe pensato per un certo pubblico di utenti che hanno particolari esigenze e che sono abituati a lavorare con display dalle misure maggiori. Se pensiamo infatti a grafici, designer e pubblicisti, la scelta potrebbe effettivamente esser sensata. Allo stesso tempo, poi, l’iPad Maxi potrebbe aprire le porte ad una nuova integrazione dei device tecnologici a scuola, andando a sostituire, grazie alle generose dimensioni, anche i libri di scuola.

Novità Apple: iPad Maxi 12.9 pollici in fase di progettazione? | Rumors ultima modifica: 2013-06-03T10:00:19+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts