WWDC 2013: insieme a iOS 7 e OS X 10.9 anche ulteriori novità!

Abbiamo già avuto modo di informarvi dell’annuale congresso degli sviluppatori WWDC 2013 che si svolgerà dal 10 al 15 giugno a San Francisco, e, in particolare, di come sia già stato fissato, per il primo giorno dell’evento, un keynote. Quello che adesso ci si chiede è cosa Tim Cook questa volta ci presenterà: oltre iOS 7 e OS X 10.9, infatti, vi sono recenti rumors che affermano che saranno anche altre le novità che Apple ha in serbo per i suoi utenti.

 wwdc-novità

Molto presto Apple terrà il suo annuale evento fieristico dedicato a tutti gli sviluppatori che hanno interesse a partecipare alle giornate dedicate ad app e novità di Cupertino. Il primo giorno però, ed è notizia confermata, Tim Cook terrà il keynote, durante il quale presenterà interessanti novità: tra queste, innanzitutto, pare abbastanza certo che faranno il loro debutto la piattaforma mobile iOS 7 e quella per Mac OS X 10.9. Ma non è tutto: sono vari infatti le voci di corridoio che affermano che il 10 giugno Cupertino lancerà anche il famigerato iWatch, iRadio e l‘iPad Mini 2 Retina Display.

In argomento software, invece, sebbene appaia difficile che possano debuttare, almeno per il momento, Microsoft Office per iOS e iWork 14, sembra al contrario piuttosto probabile che Cupertino presenti la maggiore integrazione dei servizi Vimeo e Flickr sul suo sistema operativo mobile.

WWDC 2013: insieme a iOS 7 e OS X 10.9 anche ulteriori novità! ultima modifica: 2013-06-01T10:17:33+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts