PokerStars TV, per essere sempre aggiornato sulle novità del Poker

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’app PokerStars Mobile per giocare a Poker direttamente sul vostro dispositivo Apple; quest’oggi vi mettiamo al corrente di un’applicazione che stavolta non ci permetterà di giocare direttamente, ma di visualizzare tutti i canali tematici sul Poker direttamente dal nostro iPhone o iPad.

com.pokerstars.tv_

L’app PokerStars TV riesce a metterci a disposizione migliaia di filmati sul poker direttamente sul nostro iPhone, fra cui i migliori canali tv, gli highlights dalle principali poker room di PokerStars, interviste in diretta ai giocatori e molto altro ancora.

I video vengono aggiunti automaticamente e con costanza, ed il tutto verrà archiviato in modo da poter rivedere tutti i media ogni qualvolta lo si desidera.

Ecco le principali caratteristiche dell’app:

  • Programmi TV: Possibilità di vedere il Big Game, l’European Poker Tour (EPT), la PokerStars Caribbean Adventure (PCA), l’Online Poker Show e molto altro ancora; in maniera gratuita e direttamente sul nostro iPhone.
  • Mani classiche: Possibilità di rivedere le scene migliori e le mani più belle dai tornei live e online.
  • Interviste: segui tutte le ultime interviste ai giocatori, i video, i consigli strategici e molto altro dai campioni del Poker.
  • Crea il tuo canale personale: Possibilità di accedere al nostro account personale e creare delle playlist personalizzate con tutti i video che preferiamo.

L’applicazione PokerStars TV è disponibile gratuitamente in AppStore, oppure cliccando sul link di seguito.

PokerStars TV (AppStore Link) PokerStars TV
Sviluppatore: Stars Mobile Limited
Voto: 12+
Prezzo: Gratuiti DOWNLOAD
PokerStars TV, per essere sempre aggiornato sulle novità del Poker ultima modifica: 2013-05-27T14:00:58+00:00 da september

Related Posts