Confermato il keynote Apple per il primo giorno del WWDC 2013!

Anche se eravamo già venuti a conoscenza dell’evento fieristico del WWDC 2013 (in questo articolo), che Apple terrà a San Francisco dal prossimo 10 al 15 giugno, adesso, grazie ad una dichiarazione rilasciata direttamente da Cupertino alla famosa testata giornalistica AllThingsD, è stata diffusa la notizia che il primo giorno, come avviene da anni, si terrà il consueto keynote. Tra le presentazioni più attese, il lancio di iOS 7 ed OS X 10.9.

 wwdc-keynote-ios7

Già qualche settimana fa era rimbalzata da un sito all’altro la notizia che Apple avrebbe tenuto il suo consueto World Wide Developers Conference a San Francisco nelle date ricomprese tra il 10 ed il 15 giugno. Il WWDC è un evento che si tiene ogni anno e che apre le porte a tutti gli sviluppatori interessati alle ultime novità in ambito software di Apple. Anche se fino ad adesso è stata tenuta in forse la possibilità che Cupertino presentasse l’ultima generazione del sistema mobile iOS 7 alla fiera, ora Apple stessa avrebbe confermato l’evento keynote per il primo giorno della conferenza, facendo apparire, conseguentemente, la possibilità che iOS 7 venga lanciato contestualmente al WWDC sempre più concreta.

Inoltre, proprio in tal proposito, pare che in queste ultime ore siano giunte voci che una delle più grandi novità che il nuovo sistema operativo mobile porterà con sè sia quella di una più profonda integrazione con i social network Vimeo e Flickr, piattaforme per la condivisione di foto e video.

Confermato il keynote Apple per il primo giorno del WWDC 2013! ultima modifica: 2013-05-26T10:00:38+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts