iWatch: Foxconn ne produrrà un migliaio di esemplari per la fase di test

Tra i device più vociferati dell’ultimo periodo troviamo certamente l’iWatch, orologio smart che Apple dovrebbe lanciare, secondo numerose indiscrezioni, entro quest’anno. Di questo dispositivo si è chiacchierato molto, anche per via del suo design che, stando pure ai brevetti depositati, dovrebbe montare un particolare schermo ricurvo. Adesso, dal blog Macotakara, giungono rumor secondo i quali Foxconn produrrà mille esemplari di iWatch pronti per la fase di test.

iwatch-foxconn-mille

E’ da circa un anno che si vocifera della possibilità che Apple lanci nel mercato un device tutto nuovo, mai visto prima, e che, in particolare, sarà un apparecchio indossabile. Secondo le indiscrezioni più accreditate, infatti, Cupertino sta progettando la realizzazione di un device da polso, probabilmente un iWatch, in grado di comunicare con iPhone ed iPad direttamente tramite un’interfaccia apposita.

Secondo il blog orientale Macotakara, in particolare, l’azienda RiTdisplay, collegata alla società RITEK, produrrà i display OLED touch da 1.5 pollici destinati proprio ad essere montati sul famigerato iWatch, mentre, la società partner di Apple Foxconn, realizzerà circa un migliaio di esemplari dello smartwatch, probabilmente destinati alla fase di test. Inoltre, considerata la tecnologia OLED, è fortemente possibile che il pannello abbia un design ricurvo.

Infine, segnaliamo ch,e secondo alcuni rumors, l’iWatch verrà presentato al WWDC Apple del 10 giugno 2013.

iWatch: Foxconn ne produrrà un migliaio di esemplari per la fase di test ultima modifica: 2013-05-29T10:00:07+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts