Tasto Home capacitivo ed in cristallo di zaffiro sul nuovo iPhone 5S?

Anche se già diverse volte si è parlato della possibile introduzione del sensore per la lettura delle impronte digitali sul nuovo iPhone 5S, vi sono adesso novità che riguarderebbero proprio questo aspetto del prossimo melafonino, ma anche di tutti gli smartphone Apple che verranno prodotti nel futuro. Secondo gli ultimi rumors, infatti, non solo il 5S introdurrà un tasto Home in cristallo di zaffiro, idoneo alla lettura delle impronte digitali, ma questo, inoltre, diventerà anche un tasto capacitivo.

 home-button-zaffiro-5s

Ormai da diverso tempo si fa un gran parlare della possibilità che l’iPhone 5S introduca, tra le sue nuove features, il lettore per le impronte digitali: in particolare, grazie a questo speciale sensore, non solo sarà possibile effettuare pagamenti in tutta sicurezza, ma sarà anche possibile accedere a diversi servizi del device con piena privacy. Questa volta, però, i rumors si sono spinti oltre, affermando che, proprio il tasto Home, sarà realizzato in cristallo di zaffiro.

Questo metallo, già utilizzato per ricoprire l’obiettivo della fotocamera, potrebbe essere l’ideale per la realizzazione del tasto Home, anche perchè, in tal maniera, il nuovo pulsante non sarebbe più fisico, ma capacitivo, portando una rivoluzione in tutte le generazioni future di device Apple.

Per quanto riguarda il nuovo iPhone 5S, infine, ricordiamo che le fonti più affidabili parlano di un’uscita del dispositivo dopo l’estate ed a settembre in particolare.

Tasto Home capacitivo ed in cristallo di zaffiro sul nuovo iPhone 5S? ultima modifica: 2013-05-27T10:00:52+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts