La TV di Apple è realtà con iPanel | Concept Video

Da molti mesi oramai si parla di iTV, la televisione che secondo alcuni Apple sarebbe interessata a produrre. Dopo moltissimi rumors, ancora nulla è confermato; ma intanto c’è qualcuno che si diverte ad immaginare come potrebbe essere un prodotto del genere, realizzando un concept davvero molto bello ed interessante.

 foto1

L’autore del Video Concept è Sam Beckett, il quale ha dato spazio alla sua immaginazione per creare l’iPanel, cioè il prodotto che per lui rappresenterebbe la iTV.

Le funzioni del prodotto ideato da questo ragazzo sono davvero molto interessanti, infatti tramite un iPad sarà possibile controllare tutti i canali e tutte le funzionalità, come la guida TV, la registrazione dei programmi e molto altro ancora. Non manca il supporto a Siri, tramite il quale (con un’inusuale voce maschile) saremo in grado di effettuare moltissime operazioni.

Ma bando alle ciance, vi lascio al video che vale più di mille parole:

A voi come sembra questo concept? E Apple ha davvero in mente di realizzare una iTV (o iPanel) secondo voi? Fatecelo sapere tramite i commenti!

La TV di Apple è realtà con iPanel | Concept Video ultima modifica: 2013-05-22T10:00:35+00:00 da september

Related Posts