iPhone 5S: spuntano nuove immagini della fotocamera | Rumors

Nonostante pare che l’iPhone 5S uscirà con un po’ di ritardo rispetto quanto inizialmente ipotizzato, il prossimo melafonino suscita sempre molto interesse negli appassionati fan della mela morsica. Questa volta, a incrementare la curiosità di tutti gli utenti di iPhone, sono delle immagini leaked, riportate dal sito francese nowhereelse.fr, che mostrano delle componenti interne del melafonino, e della fotocamera in particolare.

iphone-5s-MB

Il sito francese nowhereelse.fr è uno dei più attenti alle novità di casa Cupertino e, molto spesso, riesce ad ottenere, da fonti anonime, anteprime di componenti dei device in uscita dalle fabbriche Apple. Questa volta, il blog, ha pubblicato alcune immagini delle componenti interne del nuovo iPhone 5S e, in particolare, della fotocamera.

Osservando la fotografia che sta facendo il giro della rete, è possibile notare come essa mostri caratteristiche diverse rispetto l’attuale fotocamera montata nell’iPhone 5. In particolare, la differenza, è individuabile in una diversa modalità di collegamento dei fili: mentre nel melafonino attualmente in commercio i nastri che la fissano alla scocca sono separati, nell’immagine leaked i due fili sono uniti formando un unico pezzo. Che ciò indichi la presenza di una nuova fotocamera come vogliono i rumors più insistenti?

Ad ogni modo, come afferma il sito CultOfMac, nonostante non sia possibile accertarsi della genuinità delle immagini mostrate dal blog francese, appare sufficientemente probabile che esse siano originali, stante che, la tendenza che va per la maggiore, è quella per la quale le immagini legate alla fotocamera sono quelle che trapelano per prime sul web.

iPhone 5S: spuntano nuove immagini della fotocamera | Rumors ultima modifica: 2013-05-20T10:00:38+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts