Dock ricarica e sincronizzazione per iPhone 5 di Proporta | Recensione

Torniamo a parlare di accessori per il nuovo iPhone 5, e questa volta ci concentriamo sulle basi d’appoggio, più comunemente conosciuti come dock. In particolare ci concentriamo sul dock per la ricarica e la sincronizzazione dell’iPhone 5 di Proporta.

proporta_iphone5_charge_sync_cradle_01

Confezione

La confezione risulta essere molto semplice e compatta, ed all’interno troveremo oltre al dock, un pratico cavetto USB Mini da collegare al prodotto in modo da poter ricaricare il nostro iPhone.

foto3

Design

Il design del dock Proporta rimane invariato rispetto al suo predecessore per iPhone 4 che avevamo avuto gia modo di recensire in questo articolo. La nuova variante per iPhone 5 infatti non aggiunge nulla di nuovo, se non il connettore Lightning al posto del vecchio a 30 pin.

foto4

Sul dorso in bella vista troviamo un piccolo led azzurro che si illuminare nel momento in cui mettiamo a caricare il nostro dispositivo, tramite il pratico cavo che viene fornito e che deve essere inserito nella presa USB Mini posta nel retro del dock.

Conclusioni

Il dock per la ricarica e sincronizzazione dell’iPhone 5 di Proporta è sicuramente un ottimo accessorio da accostare alla nostra scrivania. Con il suo design semplice e minimale è anche molto gradevole da guardare, ed in più ci offre la possibilità di ricaricare il dispositivo.

foto1

Pezzo forte del dock Proporta è il prezzo, soli 17,95€ che con il nostro sconto riservato del 10% diventerà 16,15€. Per usufruire della promozione sarà sufficiente applicare il codice promozionale IAPPLE10 al momento del pagamento nell’apposito box, oppure cliccare direttamente su questo link.

Dock ricarica e sincronizzazione per iPhone 5 di Proporta | Recensione ultima modifica: 2013-05-19T10:00:10+00:00 da september

Related Posts