Nuove immagini di componenti dell’iPhone 5S con varie colorazioni disponibili

Ogni giorno che passa ci avvicina sempre più al rilascio del prossimo iPhone 5S che, secondo alcuni, potrebbe avere un design completamente diverso e molte funzionalità aggiuntive. A sostegno di questa tesi su internet sono comparse alcune immagini riguardanti alcuni componenti interno di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5S, ed altre foto in cui si ritraggono alcuni  pezzi del telefono con diverse colorazioni.

 iphone-colorati

Le immagini provengono dal sito BGR, il quale sostiene di aver messo le proprie mani su alcuni componenti interni “principali” del prossimo iPhone 5S, il tasto Home ed il modulo della vibrazione.

screen-shot-2013-05-16-at-7-47-52-am-1

Come è possibile vedere il tasto Home non sarà “touch” come alcuni vociferavano, ma ancora una volta ne avremo uno di tipo fisico.

Sempre BGR ha diramato alcune immagini dello sportellino della SIM, il quale sembra essere disponibile non più in bianco e nero, ma anche in altre colorazioni come testimoniato da queste immagini:

bgr-iphone-5s-parts-11

Sinceramente non riesco a capire il secondo colore, che sembra buttarsi sul dorato. Il primo invece sembra essere un grigio più chiaro riguardo all’attuale colorazione dell’iPhone 5.

Non ci resta che attendere che Apple rilasci ufficialmente l’iPhone 5S e, solo in quel momento, sapremo se tutti questi rumors si riveleranno fondati.

Ma intanto voi cosa ne pensate? Potrebbero essere vere queste immagini? E se si, gradireste le modifiche? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Nuove immagini di componenti dell’iPhone 5S con varie colorazioni disponibili ultima modifica: 2013-05-18T09:47:11+00:00 da september

Related Posts