Cover Juventus per iPhone 5, la protezione dei campioni d’Italia | Recensione

Torniamo a parlare di protezioni per iPhone 5, questa volta con un prodotto un po’ particolare e molto più sportivo. Parliamo infatti della cover Juventus Football Collection per iPhone 5, uno custodia decisamente adatta per tutti i tifosi juventini che proprio in questi giorni stanno festeggiando il 31° scudetto (o 29 per tutti gli altri).

foto1

Design

La custodia Juventus è realizzata in una plastica semi rigida molto liscia, che si adatta perfettamente alle forme del nostro telefono.

Le dimensioni sono piuttosto contenute, non vanno infatti ad aggiungere molto spessore ma donano all’iPhone maggiore protezione anche con il profilo rialzato nei bordi sul display, il quale ci consente di poterlo poggiare anche “a faccia in giù” senza alcun timore che si righi.

Caratteristiche

La custodia fa il suo lavoro molto bene, andando a proteggere l’iPhone in quasi tutto il suo perimetro. Infatti troviamo coperti sia il tasto dell’accensione che quelli per il volume, mentre troviamo esposto lo switch per il silenzioso.

foto4

Sul lato inferiore sono presenti tutti i fori necessari per mantenere libere gli altoparlanti e la connessione lightning.

Andiamo a parlare ora dello stile della custodia. In pieno corso di festeggiamenti per il nuovo scudetto conquistato dalla Juventus, questa custodia è adatta per tutti i tifosi bianconeri che vogliono festeggiare ed esprimere la propria appartenenza a questi colori in questi giorni di festa.

foto2

Essa è disponibile in una colorazione completamente nera o bianca, dove sul retro spunta lo stemma della Juventus con un piccolo tricolore in basso al centro. Sul lato sinistro invece troviamo un segno indispensabile per tutti i veri tifosi, le tanto chiacchierate tre stelle.

foto3

Conclusioni

La cover Juventus Football Collection è una custodia che si addice sicuramente in questo periodo dell’anno, che vede la Juventus vincitrice del campionato italiano di Serie A. Tutti i tifosi juventini saranno sicuramente interessati al prodotto dato che, oltre a garantire un’ottima protezione al telefono, garantiscono anche una manifestazione d’appartenenza alla propria squadra del cuore.

Il prezzo è di 14,90€ ed è disponibile all’acquisto sul sito Celly.

Cover Juventus per iPhone 5, la protezione dei campioni d’Italia | Recensione ultima modifica: 2013-05-08T10:00:58+00:00 da september

Related Posts