Muvit Twitch, una custodia alternativa per iPhone 5 | Recensione

Oggi parliamo di una custodia per iPhone 5 davvero molto particolare e diversa da tutte le altre concorrenti. Si tratta della Muvit Twitch e di seguito ne analizzeremo le caratteristiche.

foto2

Confezione

All’interno della confezione della Twitch, oltre alla custodia troviamo anche una pratica pellicola per la protezione del display, che non fa mai male.

foto1

Design

La Muvit Twitch ha un disegno simile a tutte le altre custodie, adatta a contenere perfettamente l’iPhone 5.

foto4

La particolarità però è che non si tratta di una delle solite sleeve con il laccetto per estrarre il dispositivo. Il prodotto infatti è realizzato in plastica dura, rivestito all’interno con un tessuto molto morbido che va a prevenire righe accidentali durante l’estrazione o l’inserimento.

L’estrazione appunto, come abbiamo gia detto, avviene in maniera diversa rispetto agli altri concorrenti. Sui lati troviamo infatti due piccoli “slide”, che ci consentiranno di estrarre in maniera davvero molto semplice l’iPhone.

foto3

Conclusioni

Sicuramente il Muvit Twitch è un prodotto fuori dagli schemi tradizionali e merita decisamente molta attenzione per questo.

Abbiamo particolarmente apprezzato la scelta di inserire all’interno il tessuto morbido per la protezione del display e del retro, e ci piace ancor di più il sistema per l’estrazione dell’iPhone 5.

Infatti con il Twitch non avremo il “fastidio” di avere sempre tra le dita quel laccetto che, nelle altre custodie, rimaneva estratto ogniqualvolta decidevamo di utilizzare il telefono.

Il prezzo del Muvit Twitch è di 34,90€ ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito Celly in diverse colorazioni.

Muvit Twitch, una custodia alternativa per iPhone 5 | Recensione ultima modifica: 2013-05-06T10:00:04+00:00 da september

Related Posts