iPhone 5S, spuntano le caratteristiche tecniche e il pre-ordine dal 20 Giugno

Oramai i tumors sul prossimo iPhone di casa Apple si fanno sempre più pressanti. Quest’oggi si parla di caratteristiche tecniche ma soprattutto della data di rilascio e di pre-ordine.

iphone-5s

Da un documento apparso sul sito di KDDI, azienda telefonica giapponese, si possono evincere molte informazioni interessanti, tra cui le caratteristiche tecniche del prossimo iPhone 5S e la presunta data di pre-ordine.

Dal documento, di cui potete vedere un’immagine qui sopra, si è potuto capire che i pre ordini per il nuovo dispositivo saranno disponibili gia dal 20 Giugno, mentre la vendita ufficiale comincerà a Luglio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si nota la presenza di una fotocamera posteriore da 13 mega pixel ed il nuovo iOS 7 installato.

Ovviamente questi sono soltanto rumors e come tali vanno prese con le dovute “cautele”; soprattutto considerando che Apple è solita rilasciare aggiornamenti per i suoi dispositivi a distanza minima di un anno.

iPhone 5S, spuntano le caratteristiche tecniche e il pre-ordine dal 20 Giugno ultima modifica: 2013-04-29T19:26:59+00:00 da september

Related Posts