Prime immagini del vano sim dell’iPhone 5S con diverse colorazioni

Si parla ancora di rumors, questa volta riguardanti un altro componente di quello che potrebbe essere il prossimo melafonino di casa Apple, l’iPhone 5S. Si tratta del vano per l’inserimento della Nano SIM, che secondo alcune fonti sarebbe stato avvistato in più colorazioni.

iPhone-5S-SIM-tray-image-001

Come sappiamo gia da tempo, secondo molti rumors il prossimo iPhone di casa Apple potrebbe aggiungere una novità rispetto alle versioni precedenti, cioè la disponibilità in più colorazioni rispetto all’attuale bianco e nero.

A sostenere questa tesi sembrano essere spuntate sul web nuove immagini le quali, secondo alcune fonti, rappresenterebbero proprio il nuovo Sim-tray che verrà adottato nei prossimi iPhone.

La particolarità di quest’ultimi riguarda la disponibilità in diverse colorazioni, dettaglio che andrebbe a confermare gli ultimi rumors che avvicinerebbero lo stile degli smartphone a quello degli iPod Touch.

iPhone-5S-SIM-tray-image-002

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere più possibilità cromatiche di scelta?

Prime immagini del vano sim dell’iPhone 5S con diverse colorazioni ultima modifica: 2013-04-23T10:00:43+00:00 da september

Related Posts