Le pellicole gratuite Stealth Guards sono realmente arrivate

Vi ricordate delle Stealth Guards? Poche settimane fa l’azienda aveva messo in palio 500 pellicole gratuite per i primi 500 utenti che le avrebbero acquistate. Ma dopo alcune ore sono cominciate a volare accuse verso la società in questione; secondo me completamente infondate. Per rinfrescarvi un po la memoria in questo articolo è presente tutta la storia completa. La cosa più importanto però è che proprio stamattina le pellicole “incriminate” sono arrivate tramite posta a casa mia, senza frodi o inganni.

Infatti oggi nella mia cassetta della posta ho trovato una lettera come quella nell’immagine sopra, nella quale all’interno era presente una fattura e le due pellicole Stealth Guards per iPhone 4. Devo dire che l’imballaggio non è dei migliori, infatti esse erano all’interno di una normale busta da lettere; ma per essere gratuita ci accontentiamo :)

Infatti l’unica spesa è stata quella per la spedizione, la quale ammontava a circa 1,50€; il costo di 2 caffè insomma. Ecco alcune immagini del contenuto della busta:

Tutto sommato le pellicole sono buone; anche se un pochino più strette del dispositivo quindi lasciano liberi quei 2 millimetri nello schermo; ma comunque non rappresentano un grande problema, soprattutto se pensiamo al fatto che sono completamente GRATIS.

Per tutti gli scettici, state tranquilli, nessuno vi ha rubato i soldi e tantomeno la società era intenta a commettere una frode economica nei vostri confronti.

Le pellicole gratuite Stealth Guards sono realmente arrivate ultima modifica: 2010-08-17T13:13:03+00:00 da september

Related Posts