iPhone 6 senza tasto Home e con display da 4.5 pollici [VIDEO]

Siamo ancora lontani dal rilascio del prossimo iPhone 5(S) che gia si arriva a parlare addirittura dell’ipotetico iPhone 6. E’ stato infatti presentato un concept (di seguito anche il video) che ritrae il futuro dispositivo di casa Apple, con delle caratteristiche davvero molto interessanti.

iphone6

I rumors e la fantasia dei designer non si fermano mai. In pieno “hype” pre-iPhone 5S sbucano sul web alcuni concept di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 6.

Le caratteristiche sono decisamente interessanti, si parla infatti di un display da 4,5 pollici e l’assenza del tasto fisico “Home”.

Le dimensioni sarebbero leggermente inferiore rispetto all’altezza dell’attuale iPhone 5, ed avremmo una cornice laterale ridotta all’osso.

L’assenza del tasto Home, gia vociferata in passato, andrebbe a condire il tutto per un dispositivo che potrebbe rivoluzionare nuovamente il mondo della telefonia.

Ovviamente tutto ciò è frutto della fantasia dei designer, i quali hanno anche diramato un video di presentazione. Sinceramente crediamo che Apple ci pensi su più di una notte prima di sfornare un dispositivo del genere; ma nella vita mai dire mai.

 

iPhone 6 senza tasto Home e con display da 4.5 pollici [VIDEO] ultima modifica: 2013-04-15T12:05:10+00:00 da september

Related Posts