Apple Store pronti a rifarsi il look!

Aria di novità nella linea Apple. No, questa volta non parliamo di un nuovo possibile design per iPhone, iPad o altri device della casa di Cupertino, ma del nuovo look che molto probabilmente avranno gli Apple Store che d’ora in poi sorgeranno nelle città di tutto il mondo. Pare infatti che Apple abbia deciso di affidarsi ad una nuova società per il restyling dei suoi punti vendita fisici.

 apple-store-look

Conosciamo tutti gli Apple Store sparsi in giro per le città più importanti del mondo, abituati a vederli nel web soprattutto al momento del lancio di qualche nuovo device della azienda californiana. Stando alle parole di Tim Cook, in particolare, nel solo ultimo trimestre del 2012, gli Apple Store sono stati visitati da ben 120 milioni di persone. Adesso, però, pare che Apple abbia deciso di rinnovarli e di creare nuovi punti vendita fisici completamente ridisegnati da una nuova società.

Se fino ad ora infatti Cupertino si è affidata alla società 8 Inc per la progettazione dei suoi Apple Store, sembra che d’ora in avanti Apple assegnerà ad una nuova società, la Foster + Partners, la realizzazione dei negozi con lo stemma della mela morsicata. Questa azienda, in particolare, è ben conosciuta da Apple, essendo essa stessa l’affidataria della progettazione del famoso Apple Campus 2, il nuovo quartier generale in via di realizzazione che ospiterà i principali uffici del colosso californiano.

Apple Store pronti a rifarsi il look! ultima modifica: 2013-04-13T10:18:34+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts