Immagine Leaked iPad 5: Ecco La Cover Anteriore

Tornano alla ribalta i rumors a proposito della prossima generazione delle tavolette Apple: proprio in questi giorni, infatti, il blog francese nowhereelse.fr ha pubblicato una foto leaked dell’iPad 5, e della cover anteriore in particolare. Dall’immagine sembrano confermate le indiscrezioni che vogliono il nuovo tablet della mela morsicata con un design molto simile a quello dell’Pad Mini.

iPad-5

Qualche giorno fa potevamo apprendere, da fonti riportate dal blog DigiTimes, che la produzione in massa dell’iPad 5 dovrebbe iniziare verso i mesi di luglio e agosto, così da permettere alla tavoletta della mela di uscire per la stagione autunnale. Adesso, quasi a conferma della fase di preparazione della produzione del tablet, giunge l’immagine che potete vedere qui sotto, che riporta proprio la fotografia della cover anteriore di un iPad.

ipad-5-leaked

L’immagine è stata diffusa in queste ore dal blog nowhereelse.fr, e, nonostante non si abbia idea se possa essere reale o solo un fake, la foto, stando ai rumors più insistenti, potrebbe essere effettivamente un’anticipazione dell‘iPad 5. Dal tasto Home, così come dalla cornice, dal design e dalle dimensioni, infatti, il nuovo tablet sembrerebbe essere molto simile al Mini iPad.

Quanto si vocifera a proposito dell’iPad 5 è infatti che questo sarà come un’iPad “allungato” e più sottile delle generazioni precedenti. Non ci resta che attendere nuove conferme sul lancio del tablet!

Immagine Leaked iPad 5: Ecco La Cover Anteriore ultima modifica: 2013-04-12T10:40:05+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts